BackToWork

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”40″ font_font=”Impact” font_style=”bold” font_color=”%23ffc83a” font_spacing=”0″ font_shadow=”dark”]QUANTE VOLTE, PRIMA DELLE MERITATE FERIE, HAI DETTO
“CI PENSERÒ A SETTEMBRE”?[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”16″ font_font=”Montserrat” font_color=”%23000000″ font_spacing=”0″]ORA NON VORRAI DI CERTO TORNARE A LAVORARE CON QUEL FASTIDIOSISSIMO MAL DI SCHIENA, VERO?
NON È PIÙ IL MOMENTO DI RIMANDARE. E HO PIÙ DI UNA VALIDA RAGIONE PER NON PERMETTERTELO![/text_block]

Voglio prenotare la mia visita gratuita

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”20″ font_font=”Montserrat” font_color=”%23000000″]

QUANTE VOLTE TI È CAPITATO DI RIMANERE BLOCCATO MENTRE STAI FACENDO UN’ATTIVITÀ O, ADDIRITTURA, DOVERTI ASSENTARE DAL LAVORO PER COLPA DEL MAL DI SCHIENA CHE ORMAI DA TEMPO NON TI DA PACE?

PRESTA SEMPRE MOLTA ATTENZIONE, IL MAL DI SCHIENA È UN SINTOMO!
DEVI SEMPRE INDIVIDUARE, CON L’AIUTO DI UN ESPERTO, LA SUA CAUSA SCATENANTE E CURARLA.

PER QUESTO HO IDEATO IL “BACK To Work”. SEI CURIOSO DI SAPERE DI COSA SI TRATTA? CONTINUA A LEGGERE…

[/text_block]

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”15″ font_font=”Montserrat” font_color=”%23000000″]Ciao, mi chiamo Oscar Martini. 

Sono un dottore in fisioterapia e posturologo, da oltre 12 anni, nonché fondatore di Sistema Schiena: il sistema per la cura definitiva del tuo mal di schiena.

Voglio raccontarti una storia.

Era una notte buia e tempestosa…”, iniziano tutte così le storie di paura e dolore, vero?

Dicevamo…il signor Piero dormiva profondamente nel suo letto coccolato dal suono della pioggia. All’improvviso, nel cuore della notte, scattò l’allarme sprigionando, nel silenzio delle ore notturne, tutto il suo fastidiosissimo rumore. Il signor Piero si svegliò di soprassalto, quanto fastidio gli dava quell’allarme! Non lo lasciava proprio dormire e per questo decise di alzarsi per andare in salotto e lo spense. Al mattino si svegliò e…in casa non c’era più nulla. La sua dormita profonda concesse ai ladri il via libera per mettere a soqquadro tutta la casa. Il signor Piero si pentì amaramente di ciò che aveva fatto e si rese conto che barattare una nottata di sonno con tutti i suoi averi era stata una pessima idea.

Perché ti ho raccontato questa storia?

Semplice, quante volte per continuare nelle attività lavorative hai deliberatamente deciso di non dar peso al tuo mal di schiena e di “sopprimerlo” con degli antinfiammatori?

Bene, tu sei il signor Piero e l’allarme è il tuo mal di schiena che hai deciso di spegnere con gli antinfiammatori.

Il risultato? Come il signor Piero si è ritrovato la casa svaligiata, tu ti potresti ritrovare con un grande dolore alla schiena o, ancora peggio, con un mal di schiena cronico (più frequente e costante)!

Leggi bene, il dolore è il tuo più grande alleato! È il modo in cui la natura ti ha programmato per far dire al tuo corpo: “Hey, bello, fermati! C’è un problema che devi risolvere!”.

Se continui a svolgere le tue normali attività sotto effetto di antinfiammatori che alleviano il dolore ma non curano la causa, continuerai a fare movimenti che non fanno bene alla tua schiena, aggravando il problema!

Ecco perchè voglio darti la possibilità di usufruire gratuitamente di una visita presso il mio studio.[/text_block]

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”30″ font_font=”Impact” font_color=”%23ffc83a”]

QUANTE VOLTE:

[/text_block]

  • Sei rimasto bloccato con la schiena mentre svolgevi le tue attività lavorative?
  • Hai dovuto rinunciare ad un’attività importante perchè la tua schiena non te lo ha permesso?
  • Ti sei dovuto assentare dal lavoro per colpa del mal di schiena?
  • Hai dovuto cambiare mille posizioni per non sentire più dolore?
  • Non sei stato al passo con i colleghi per via di quel fastidio?
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”30″ font_font=”Impact” font_color=”%23ffc83a”]

RISOLVI SUBITO QUESTI PROBLEMI CON IL

[/text_block]

Si, voglio prenotare subito la visita

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”20″ font_font=”Open%20Sans” font_style=”bold” font_color=”%23ffffff”]ASCOLTA COSA DICE UNA MIA PAZIENTE SUL METODO SISTEMA SCHIENA[/text_block]
— SPACER —

Prenota ora la visita gratuita

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”15″ font_font=”Open%20Sans” font_style=”bold” font_color=”%23ffffff”]oppure, continua a leggere…[/text_block]
— SPACER —

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”30″ font_font=”Montserrat” font_style=”bold” font_color=”%23ffc83a” font_shadow=”none”]Approfitta subito del BACK To Work![/text_block]
— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”20″ font_font=”Montserrat” font_style=”bold”]Dal 26 agosto al 30 settembre potrai usufruire di una visita di controllo completamente GRATUITA di 45 minuti con analisi posturale.

Durante la visita presso il mio studio situato a Torbole-Casaglia, a 10 minuti da Brescia, indagheremo sul tuo mal di schiena e studieremo la migliore soluzione per ridurre il tuo dolore.

Inoltre, valuteremo la tua postura attraverso tecnologie all’avanguardia in grado di individuare i disturbi posturali, l’appoggio plantare e l’asimmetria del carico degli arti inferiori.[/text_block]

— SPACER —

[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”30″ font_font=”Montserrat” font_style=”bold” font_color=”%23ffc83a”]Dove ci troviamo?[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”20″ font_font=”Montserrat” font_style=”bold”]Lo studio si trova a Torbole-Casaglia, a soli 10 minuti da Brescia.[/text_block]
[custom_html][/custom_html]
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”35″ font_font=”Open%20Sans” font_color=”%23ffffff”]AFFRETTATI![/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”center” font_size=”25″ font_font=”Open%20Sans” font_color=”%23ffffff”]L’offerta è valida solo per il mese di Settembre e per i primi 30 che si prenoteranno compilando il modulo qui sotto!

Ti restano solo:[/text_block]

[custom_html]

emailtimers.com

[/custom_html]

arrow

[custom_html][/custom_html]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

Fisiomedicalservice srl società a socio Unico – Piazza Luca Marenzio, 2625030 Coccaglio, Brescia – P.IVA 03453160982

[/text_block]