Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro Sistema Schiena?

Il Dr. Oscar Martini, fisioterapista di successo con un proprio studio professionale da oltre 12 anni.

Oscar nel lontano 2007 si è accorto che spesso i pazienti con il mal di schiena, sia seguiti da lui che dai suoi colleghi, dopo un breve periodo di benessere tornavano quasi tutti in studio, con lo stesso problema per cui si erano presentati la prima volta.

A quel punto ha deciso di dedicare i suoi studi esclusivamente al mal di schiena e alla ricerca di un metodo riproducibile per capire come risolvere definitivamente questo problema.

Crea il Progetto Schiena Dritta con cui negli anni ha controllato la schiena e la postura di migliaia di ragazzi tra gli 8 e i 18  anni per prevenire la scoliosi e altri problemi alla colonna.

E’ consulente Scientifico per la componente motoria di “Bimbi in acqua”  il primo percorso per lo sviluppo psicomotorio dei  bambini da 0 a 3 anni.

Successivamente dopo aver studiato tutte le più importanti metodiche riabilitative e aver capito che non ne esiste una valida per tutti fonda Sistema Schiena con l’obbiettivo di creare un metodo standard che permetta di trovare sempre una causa ad ogni mal di schiena.

 

Privacy Policy Cookie Policy