testimonianze


 

 

 

 


 

Paola Sabino

 

Ho sempre avuto problemi alla schiena ma nonostante 2 interventi chirurgici alla schiena per rimuovere delle ernie, avevo ancora dolori. Mi sono rivolta al Dott. Oscar Martini, tramite passaparola, che mi ha illustrato e spiegato il percorso Schiena Dritta, così ho iniziato il mio ciclo di sedute presso la sua struttura

Ho concluso il mio percorso qualche mese fa e posso dire che Sistema Schiena si avvale di  persone qualificate che mi hanno sempre seguito con delicatezza e serietà. Quello che mi ha soddisfatto di più è l’essere seguita per un percorso ben strutturato , dove chi ti segue sa bene di cosa hai bisogno e quel è il tuo obbiettivo finale.

Ora posso dire di avere una migliore consapevolezza della mia postura e degli atteggiamenti sbagliati tenuti nelle ore di lavoro, ho modificato alcune abitudini, cercando di ricordarmi sempre quello che mi è stato detto e insegnato durante tutto il percorso.

Ho ancora qualche leggero fastidio, ma i dolori sono decisamente diminuiti!

 


 

Stefini Stefano

Da Tempo soffrivo di mal di schiena, spesso era leggero ma al primo sforzo rischiavo ogni volta di bloccarmi (capitava una o due volte l’anno).

In un primo momento ero titubante in quanto non capivo questa nuova tecnica ma già dopo la prima seduta, grazie ai benefici che ho ottenuto fin da subito ho preso fiducia ed ho proseguito con entusiasmo anche grazie alla cordialità e professionalità di Oscar.

La cosa che mi ha colpito di più è stato ottenere tutti questi benefici senza delle vere e proprie manipolazioni ma solo riallineando la postura con un lavoro guidato dal Fisioterapista.

Ho già consigliato questo programma ad altri amici perché, anche se faccio ancora a volte dei movimenti sbagliati, mettendo in pratica quanto ho imparato nel giro di un minuto passano tutti i problemi alla schiena avendo proprio la sensazione di avere un fisioterapista che stesse massaggiandomi la zona dolente.

Ora non ho più problemi di schiena né al mattino né alla sera e mi sveglio molto meglio.

Il mio mal di schiena è praticamente sparito!

 

Grazie Sistema Schiena!

 


 


 

Elena Pasini

Da un po’ di tempo soffrivo di vertigini, dolori al collo e alla schiena, un giorno parlando con amici, mi hanno consigliato il Dott. Oscar Martini, ho fissato un appuntamento con lui e dopo una visita approfondita, ho iniziato il percorso Schiena Dritta.

Grazie a questo percorso, già dalle prime sedute, sto molto meglio; le vertigini sono quasi sparite del tutto e i dolori sono calati!

È un programma molto valido.

Il Dott. Martini sta facendo un ottimo lavoro nei miei confronti, ha sempre una spiegazione per ogni mio sintomo e ogni volta che affrontiamo un argomento, sa come tranquillizzarmi e come rendermi sicura in quello che sto facendo con lui, quando finisco la seduta e vado a casa, non ho mai dubbi sulle mie condizioni.

Ora sono due mesi che sto seguendo il percorso, sono ancora in fase di ripresa, ma sicuramente riesco a muovermi senza avere paura di cadere o di avere dolori forti come due mesi fa! Questo mi fa vivere la giornata in maniera diversa, ci vuole ancora del tempo, ma le aspettative sono alte.

Il team di fisioterapisti è ottimo, al di là del percorso, sanno fare benissimo il lavoro e non mi sono mai sentita a disagio.

 


 

Ferrari Silvia

Da un po’ di tempo soffrivo di mal di schiena. 

Sono venuta a conoscenza di questo percorso tramite il passaparola e sono riuscita ad ottenere una visita nel giro di pochi giorni; 

Quasi subito ho iniziato il ciclo di rieducazione posturale ed al termine delle sedute programmate il mio dolore era completamente risolto. 

Ora le mie giornate sono diverse ed arrivo a fine giornata senza fastidi o dolori alla schiena.

Ritengo lo staff serio, attento e molto preparato. 

Quello che mi ha colpito di più è che il trattamento è stato completamente personalizzato sulle mie esigenze. 

 

Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che soffrono di mal di schiena. 

Grazie!!!

 


 

Errica Bianchi

Sono venuta a conoscenza di Sistema Schiena tramite una conoscente, ho sempre sofferto di dolori alla schiena, senza mai approfondire la problematica reale, finché mi sono decisa a effettuare un’analisi presso i Dott. Martini Oscar.

Ho iniziato questo percorso a causa di una curvatura della schiena e delle spalle, ora che ho terminato il mio percorso posso dire che mi sento molto meglio e la postura è visibilmente migliorata, la respirazione con il diaframma e la postura sono nettamente migliori!

Sono soddisfatta del trattamento, della gentilezza, della serietà e della professionalità dei fisioterapisti, e non posso che consigliarlo a tutti!!

 

 

Privacy Policy Cookie Policy